L o a d i n g . . .

VIVA LA neoMAMMA

Cara NeoMamma, il Physical Village ti regala del tempo per stare bene!

Ciao neo Mamma,anzitutto vogliamo dirti GRAZIE!

Grazie a nome di quel fagottino che ti sei portata in grembo per 9 mesi e che oggi assorbe tutte le tue energie fisiche e mentali, e Grazie a nome del tuo compagno che certamente non te lo dirà abbastanza spesso, non per colpa sua, sia chiaro... è che certe emozioni le prova solo chi le vive!

Dare la vita è la cosa più naturale del mondo, ma diventare mamma, non è così naturale come spesso ci fanno credere. Nessuno ti fornisce un manuale di istruzioni, e spesso ci si trova ad improvvisare, con il rischio anche di andare in tilt.
L’istinto Materno non arriva come per magia, ma cresce giorno dopo giorno, errore dopo errore, attimo dopo attimo.
E per andare avanti ogni giorno, ci vuole il massimo impegno e dedizione, al punto che spesso una Mamma non ha neanche il tempo di chiedersi come sta o di cosa ha bisogno… spesso una mamma si sente sopraffatta, divisa tra i suoi mille compiti giornalieri, il programma delle poppate, i pannolini, le salviette e tutto il resto, senza contare che spesso il suo unico interlocutore è il suo piccolo che però ancora non è molto loquace... Insomma, spesso una Mamma si sente sola, o inadatta, o sbagliata, o semplicemente stanca che più stanca non si può, un po' per la fatica, ma soprattutto stanca della sua nuova routine…

Ed è sulla base di queste emozioni che il Physical Village pone le fondamenta per questo nuovo progetto dedicato alle neo Mamme.

Vogliamo essere presenti, vogliamo essere al Vostro fianco e farVi sentire quanto è importante ciò che state facendo. Vogliamo farVi sentire apprezzate come meritate, per questo abbiamo pensato di regalarVi una cosa molto preziosa… il TEMPO!

Si tratta di un progetto nato dal cuore per sostenere e motivare le neo Mamme a dedicarsi del tempo di qualità, del tempo per staccare la spina dalla routine giornaliera, del tempo per stare bene.


Da dove nasce il progetto? 

Dalla consapevolezza che una mamma, quando diventa mamma, vive inevitabilmente dei momenti di difficoltà e di forte stress (alternati anche a momenti di pura felicità, sia chiaro).

Ed i neonati, si sa, assorbono le emozioni più di ogni altra cosa.

Risultato?

La condizione per una famiglia felice, è una mamma felice.

 
A chi è rivolto?

A tutte le neo mamme che hanno finito il periodo del puerperio (in cui l'attività fisica proprio non si può fare) e che hanno partorito non oltre 6 mesi fa.

In che cosa consiste il progetto?

Il Physical Village intende regalare lo Sport alle donne che sono diventate mamme ed hanno neonati da 1 a 6 mesi.

Offriremo perciò a tutte le neo mamme la possibilità di allenarsi in maniera totalmente gratuita, senza doversi legare ad un abbonamento, ma solo perché crediamo che le neo mamme abbiano bisogno di ricordarsi che sono diventate mamme, ma che Donne lo sono sempre state, e sempre lo saranno.

La neomamma sarà nostra ospite tutte le volte che vorrà o che ne sentirà il bisogno, e potrà così finalmente ritagliarsi uno spazio per sé stessa!

Come pensiamo di aiutare le neomamme? 

Con il TEMPO e con lo SPORT!

Vogliamo offrire la possibilità a queste Donne di dedicare del tempo per loro stesse, pensando al loro benessere in un posto dove potersi prendere cura di sé.

Sarà un momento in cui pensare alle proprie necessità, in cui poter parlare con qualcuno che non sia un neonato, in cui sfogarsi, in cui guardarsi allo specchio e tornare a vedersi belle.. perché lo siete care neo Mamme, siete bellissime!!

Come funziona in pratica? 

Ogni Mamma può presentarsi al Physical Village dicendo di essere una neo Mamma e con il codice fiscale del suo piccolo.

Noi del Physical Village faremo un abbonamento a nome della mamma che durerà fino al compimento di 6 mesi del neonato.

L'abbonamento comprende tutte le attività che si svolgono all'interno del nostro centro sportivo, ed è completamente gratuito, quindi si potranno fare lezioni di fitness o di acquagym, oppure fare degli esercizi in sala pesi o nuoto libero, oppure praticare yoga o pilates.

La neo Mamma (nell'arco dei primi 6 mesi del bambino) può venire a fare attività 3 volte oppure 100 volte senza pagare nulla.

È prevista solo una piccola quota di 10€ per il tesseramento e la quota assicurativa, valida per la stessa durata dell'abbonamento.


Richiedi informazioni per Viva la neo MAMMA