Centri Estivi e Centri Invernali

“Con la nostra compagnia……Non vorrà più andare via!!”

Ogni estate, il Physical Village di Roma organizza centri estivi e centri invernali per bambini dai 3 ai 14 anni. I bambini hanno tanta energia da esprimere e noi siamo pronti ad accoglierli tutti con grande entusiasmo! Qual’è il nostro programma?

La mattina inizia l’accoglienza con Sabrina, Antonio e gli educatori del nostro centro, i bambini possono entrare dalle ore 07.30 alle 09.00. E dopo? Ci si riunisce nelle stanze dedicate alle attività ludiche e si fa una colazione sana e nutriente. Una volta terminata la colazione si cominciano le attività motorie, facendo tanti sport sia in acqua che fuori, i bambin sono seguiti da istruttori professinali che guidano ogni loro movimento in acqua o in campo. Finite le attività sportive i bambini si recano a pranzo e, qualora qualche piccolo avesse intolleranze alimentari, nessun problema! Abbiamo menu personalizzati per i bambini intolleranti ad alcuni alimenti.

Dalle ore 14.00 alle ore 15.00 i bambini possono sbizzarrirsi in attività ludiche di vario genere… Danzano liberamente con la musica, corrono, recitano e organizzano spettacolini da far vedere ai propri genitori, si divertono sugli scivoli d’acqua e dipingono su grandi tele come pittori!

Successivamente si fa una bella merenda e ancora tanto divertimento finchè i genitori non vengono a riprendere i propri figli, dalle ore 17.00 alle ore 17.30.

Per ricevere maggiori informazioni potete rivolgervi al desk Informazioni del centro sportivo Physical village chiamando il numero (+39) 06 22 799 622 oppre scrivendo a physicalvillagerome@gmail.com

La Festa dei Colori!