Programmi dimagrimento
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA E’ RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONE ESTREMAMENTE MOTIVATE A PERDERE PESO!
Ti piacerebbe dimagrire velocemente senza sentirti in colpa ogni volta che ti siedi a tavola a mangiare?
Scopri come eliminare una volta per tutte quei chili di troppo che ti vedi addosso in sole 16 settimane, senza rinunciare ai tuoi piatti preferiti e senza dover seguire la dieta del momento che serve solo ad arricchire chi la prescrive.

Ciao!
Mi chiamo Sorin e voglio farti i complimenti per esserti interessato a questa pagina.
Sono un personal trainer specializzato nel dimagrimento efficace e l’ideatore dei percorsi di dimagrimento Physical Village.
Nei miei 15 anni di esperienza ho aiutato centinaia di persone a ritrovare la loro forma ideale e soprattutto a mantenerla nel tempo, dimagrendo e bruciando il grasso in eccesso senza dover soffrire la fame o trasformarsi in estremisti dell’alimentazione.
Molto probabilmente, se stai leggendo questa pagina, stai cercando un modo per dimagrire e la prima cosa che viene in mente quando si tratta di perdere peso è proprio quello di mettersi a dieta. Giusto?
Scommetto che neanche a te piace affatto l’idea di dover rinunciare ai tuoi cibi preferiti, faticare con diete impossibili, mangiare verdure bollite tutto l’anno, rinunciare a innumerevoli cene con amici e non avere nemmeno la certezza che tutti questi sacrifici funzionino al 100%! Siamo sicuri che per dimagrire in maniera definitiva ed essere fieri del proprio corpo l’unica via possibile sia mettersi a dieta e vivere di rinunce?
Nel 2016 un italiano su quattro (il 25%) ha seguito una dieta dimagrante nell’ultimo anno, questo secondo l’istituto di sondaggio Ixè fatto nell’ambito dell’Obesity Day. Le persone in sovrappeso e obese in Italia non sono mai state così tante.
In questo link trovi l’articolo pubblicato su “Il Fatto Quotidiano”
Molti dei miei clienti e probabilmente anche tu in passato le hai provate proprio tutte:
- Hai faticato con la dieta
- Hai resistito alle tentazioni
- Hai fatto un po’ di esercizio sfidando la tua pigrizia
- Hai comprato prodotti, creme, sostituti dei pasti
- Hai speso un’infinità di soldi in trattamenti vari
Magari qualche chilo sei riuscito a perderlo per strada… ma ti capisco perfettamente quando quel giorno ti sei cominciato a domandare se vale davvero la pena fare così tanta fatica rispetto ai risultati ottenuti.

Due anni fa pesavo 121 kg.
Ero molto grasso, impacciato nei movimenti, dormivo male.
Avevo provato diverse attività in palestra per dimagrire, ma la vera svolta c’è stata quando ho cominciato il percorso di dimagrimento con Sorin.
Devo tanto a Sorin perché mi ha insegnato ad alimentarmi bene con gusto senza privazioni, ad allenarmi divertendomi, soprattutto mi ha fatto ritrovare una grande forma fisica.
Ho perso 34 kg. Mi ha insegnato a volermi bene, ad avere cura di me stesso.
Sorin oltre ad essere un bravissimo Personal Trainer, e anche e soprattutto un Grande Uomo capace di comprendere i disagi psicofisici delle persone che vogliono dimagrire e tornare in forma.
Salvatore Costa
Non puoi stare a dieta tutta la vita!
Non puoi sempre mangiare pesando le porzioni. Non è giusto vivere con l’elenco delle cose proibite. E’ normale non resistere alle tentazioni del buon cibo per sempre. Ad un certo punto ci si ribella. Come se non bastasse, i tuoi ritmi giornalieri non ti lasciano abbastanza tempo per stare dietro allo stress del cucinare sano, integrale, senza grassi, senza gusto.
Non è forse così?
Ad un certo punto, dopo tutti i sacrifici che hai fatto, decidi giustamente di interrompere la dieta e quei pochi chili persi con il sudore della fronte che ti hanno allontanato da tutto e da tutti…Ti si ripresentano addosso alla velocità della luce e rimbalzi velocemente al peso di partenza, molto spesso con qualcosa in più. E quando succede come ci si sente?
Arrabbiati e delusi! Lo so perfettamente. Quando ad esempio stai a dieta da 2 mesi interi e perdi solo 2 chili, e dopo un singolo pasto di sgarro in una domenica tra amici, questi 2 chili ritornano più pesanti di prima, è normale arrabbiarsi e sentirsi delusi dal risultato.
L’immagine ideale che hai di te scompare pian piano dallo specchio di camera tua.
Un senso di panico ti soffoca al solo pensiero di doverti mettere in costume al mare,
Ti va tutto stretto. Non ti senti a tuo agio nei vestiti che hai.
Gli accumuli di grasso sono sempre più evidenti.
Ti sembra che tutti vedano i tuoi difetti e ridano sotto i baffi.
Da un lato è forte la tentazione di mandare tutti e tutto a quel paese consolandosi come si può dall’altro, invece, il desiderio di dimagrire, di ritornare in forma e di tornare a piacerti di più diventa più forte di prima. No, non è come potresti pensare!
NON sei tu il problema… è il metodo classico di mettersi a dieta per dimagrire che non funziona. La verità è che non perderai mai peso con una dieta che ti lascia sempre affamato.
Quest’anno 16,9 milioni di italiani si sono messi a dieta nella speranza di dimagrire. L’87% è ingrassato di nuovo entro 5 mesi.
(*) Dati elaborati dalla Coldiretti in occasione del congresso nazionale sull’obesità
La verità è che non perderai mai peso con una dieta che ti lascia sempre affamato.
Prima o poi la fame, essendo un bisogno primario, avrà sempre la meglio sulla forza di volontà. Sempre.
Quindi rimanere a stecchetto per troppo tempo è una soluzione non sostenibile nel medio-lungo periodo, per la tua mente ma anche per il tuo corpo.
Non solo.
Mangiare poco è la cosa peggiore che puoi fare se vuoi veramente dire addio ai chili di troppo!
So che sembra un contro-senso.
Ma c’è una spiegazione scientifica per questo.
Te la spiego in parole povere.
Quando mangi poco e hai sempre fame, il tuo corpo pensa che sei in pericolo e va in modalità sopravvivenza.
Quando il tuo corpo va in modalità sopravvivenza accumula più grassi possibili per permetterti di sopravvivere senza cibo il più a lungo possibile.
Di fatto quando mangi poco il tuo corpo accumula più grasso perché pensa che sei in pericolo!
Ecco perché al primo sgarro tenderai a riprendere velocemente i chili persi.
Mangiare poco in seguito ad una dieta ha come effetto collaterale quello di abbassare il tuo metabolismo (la quantità di calorie che consuma il corpo a riposo), rendendo ancora più difficile il dimagrimento.
C’è di più.
Quando si parla di kg da perdere, l’aspetto più importante è la qualità dei kg da perdere, ancor prima della quantità.
A cosa mi riferisco? Al fatto di perdere effettivamente grasso e non muscoli.
Tanto più un dimagrimento è rapido, tanti più muscoli andranno persi e con essi se ne andranno forza, coordinazione, energie e tonicità del tuo corpo. Questo accade perchè il corpo cerca di difendersi quando improvvisamente mangi molto meno rispetto a prima. Dovendo far fronte a delle energie che non trova, va a smontare i muscoli, visto che sono proprio il tessuto più dispendioso dal punto di vista energetico.
INSOMMA, eccoti spiegato, anche dal punto di vista scientifico, perché la dieta NON è e NON sarà mai la soluzione più efficace e motivante per vederti ritornare in forma ed essere fiero del tuo corpo.

Grazie al percorso dimagrimento qui al centro sportivo Physical Village, sono riuscito a dimagrire ben 65 chili.
Con il mio personal trainer è nata subito un’amicizia fondata sulla fiducia e sulla voglia di ottenere importanti risultati.
Solo grazie ad un allenamento mirato e al supporto costante che questo programma mi ha saputo dare, sono riuscito ad essre costante negli allenamenti e ad ottenere questi incredibili risultati che mi hanno letteralmente cambiato la vita.

Sono Marta e voglio salutare tutti coloro che credono in se stessi e che, soprattutto, si fidano del proprio Personal Trainer. Un giorno, stanca del mio sovrappeso, sono entrata in palestra per iscrivermi; volevo perdere peso e migliorare l’immagine che vedevo allo specchio.
Ho conosciuto Sorin, che da quel giorno, mi ha cambiato la vita facendomi dimagrire 40Kg con metodi di allenamento duri e ben mirati al mio obiettivo: dimagrimento e tonificazione.
Mi ha seguito giorno per giorno.
Mi ha cambiato allenamento ed alimentazione con regolarità.
Mi ha fatto lavorare senza mai avere dubbi che avremmo raggiunto il nostro obiettivo.
Mi ha dato fiducia in me stessa, e l’aiuto di cui avevo tanto bisogno.
“… mi hai convinto Sorin, ma come faccio a perdere peso allora?”
Ottima domanda, speravo me la facessi!
Immagina se esistesse un metodo molto più efficace per dimagrire senza dover mai più contare le calorie, senza contare nessuna porzione!
Un metodo che ti permetterà di mangiare di tutto fino a scoppiare stando attento ad evitare solo pochi cibi. Di certo non sarà una passeggiata. Rinunciare a dei cibi che fino a ieri mangiavi spesso e che ti procuravano un senso di appagamento e soddisfazione, anche se sapevi che non ti aiutavano a farti stare in forma, NON sarà semplicissimo, ma…
Quando vedrai centimetri e grasso sparire giorno dopo giorno dalla tua pancia…
Quando ti vedrai scivolare dentro a pantaloni o vestiti che pensavi non avresti mai più indossato…
Quando ti vedrai allo specchio con un corpo più tonico, più snello e piacente…
Quando sentirai quella sensazione di leggerezza, energia e vitalità che non provavi da tempo…
Quando si ottengono risultati del genere sin da subito, l’autodisciplina non serve! Saranno i risultati a motivarti!!!
Quindi, se non sei disciplinato non ti preoccupare. Vedere il numerino sulla bilancia diminuire giorno dopo giorno ti motiverà al posto tuo.
Questo Metodo esiste e si chiama Dimagrire Facile, è un percorso di allenamento personalizzato e guidato e di corretta alimentazione per chi vuole dire addio ai chili di troppo, ritornare in forma in breve tempo e non riprendere mai più i chili persi, ma senza rinunciare a mangiare e senza aspettare mesi e mesi per vedere risultati concreti, anche se non ha mai fatto o non gli piace la palestra.
Come ti dicevo è un programma dedicato a chi è VERAMENTE motivato a cambiare.
Questo Programma quindi NON è per le persone che credono ai miracoli e che cercano la “pillola magica”, la soluzione immediata per trasformare il grasso in eccesso in un corpo tonico e snello.
NON è neanche per le persone che credono che si possa dimagrire semplicemente assumendo dei sostituti dei pasti o che entrando in un centro di dimagrimento la perdita di liquidi e massa magra sia la soluzione ideale.
NON è per chi è disposto a perdere peso mangiando come un pulcino e rinunciando ai piaceri della tavola e poi ritrovarsi in poco tempo con più chili di prima.
NON è per chi crede che fare passeggiate, correre, andare in bici o in piscina sia sufficiente a far dimagrire efficacemente e definitivamente.
NON è un programma dove si balla, si salta e si grida assieme a ragazzini esaltati;
NON è un programma di aerobica su cyclette di ultima generazione o su tappeti magnetici;
NON è un programma di gruppo;
NON è un programma ricreativo, per passare il tempo o fare nuove conoscenze;
NON è un programma dove si danno calci e pugni a ritmo di musica;
Assodato che una dieta da sola NON ti garantirà mai un corpo sodo e snello, occorre anche un piano d’allenamento personalizzato e mirato che combini l’efficacia con le necessità di una persona impegnata che non ha tempo da perdere in esercizi o attività inutili o che ha bisogno di vedere subito i risultati!
Come funziona il Percorso Dimagrimento Facile?
Innanzitutto il percorso DIMAGRIMENTO FACILE dura solo 4 mesi
Dopo potrai liberamente decidere se continuare o meno.
Sono solo 3 allenamenti personalizzati a settimana da massimo 50 minuti ciascuno.
Sole 3 volte a settimana per aiutarti a bruciare alla velocità della luce il grasso in eccesso, accelerando il tuo metabolismo così tanto da farti consumare calorie anche mentre riposi! Bello vero?
Sceglieremo insieme le attività più adatte ai tuoi obiettivi e al tuo grado di forma e allenamento, tenendo in considerazione ciò che più ti piacerà fare!
Test periodici per garantirti i risultati
Per personalizzare il tuo programma faremo prima un colloquio in cui ti farò delle domande e un test in cui andremo a valutare la tua composizione corporea (massa magra, massa grassa e liquidi) che ci servirà a definire con più precisione gli obiettivi da raggiungere.
Questo test lo rifaremo ogni 3 settimane per monitorare i risultati e per dimostrarti l’efficacia del programma, sempre se non te ne fossi accorto guardandoti allo specchio o dai complimenti che riceverai da amici, colleghi e parenti ma soprattutto dal tuo partner 😉
Al momento, con assoluta certezza, non troverai in nessun altro posto in zona, un programma simile!
Detto questo…
Premesso che non si può quantificare il valore di guardarsi allo specchio e sentirsi fieri del proprio corpo, sicuri di se e ricevere mille attenzioni e complimenti da tutti… Se dovessi conteggiare il valore economico del programma ti chiederei non meno di €150 al mese! Non ti sto dicendo una cifra a casaccio, è quanto gli iscritti di questa palestra pagano per un serivizio simile.
Visto che acquisterai l’intero programma della durata di 4 mesi, ho deciso di proporti il programma DIMAGRIMENTO FACILE a meno del prezzo di una cena fuori al mese!
Come se non bastasse, è in corso un’offerta speciale di cui non posso parlarti qui.
Se vuoi scoprire quale è o se hai qualche domanda da farmi, lascia i tuoi dati nel box giallo qui sotto e ti chiamerò io prima possibile.
Però c’è un problema.
Visto che devo personalizzare ogni singolo allenamento con quest’offerta non posso accettare più di 10 persone. Sennò non riuscirei a stare dietro a tutti!
E piuttosto che lasciare insoddisfatte tante persone, preferisco far ottenere risultati straordinari a un numero più ristretto e dedicare a loro tutto me stesso.
Se tu vuoi essere una delle 10 persone che in breve tempo diventeranno fiere del proprio corpo, ne sarei felicissimo!
Però c’è una cosa che devi sapere, mentre leggi questo messaggio non so quanti posti sono rimasti.
Potrebbero esserci ancora tutti e 10, come potrebbe mancarne solo 1!
Quindi se vuoi un consiglio agisci subito. Prima che il prezzo salga.
Disclaimer: I risultati possno variare da persona a persona ed in base alle tue condizioni fisiche.