“Impara a fidarti e lasciati coinvolgere emotivamente”

Una lezione che possono seguire tutti, in grado di trasformare la percezione che abbiamo dei nostri movimenti e delle nostre capacità fisiche. E’ stata definita una lezione emotivamente coinvolgente, basata principalmente sul lavoro di coppia, fidandosi uno dell’altro e lavorando insieme per raggiungere gli obiettivi del corso.

La prima parte della lezione si basa su un attento riscaldamento, polsi e mani per prepararsi alle prese, collo, spalle e schiena e poi si procede con un circuito di lavoro a due. La parte centrale del corso è improntata su varie “performance” da eseguire lavorando sulle figure a due creando così effetti coreografici spettacolari accompagnati dal suono ritmato della musica.

 

Un ottimo allenamento per bruciare e tonificare. Il lavoro in sala vi farà smaltire i chili in eccesso lasciando il fisico asciutto e tonico ma per raggiungere questi obiettivi la costanza è un elemento chiave.

Il corso è adatto a tutti. L’unione del condizionamento e del lavoro di mobilità/flessibilità è tonificante e allenante. Non servono attrezzi: si lavora con un tappetino e con il proprio peso del corpo e quello del partner.

Orario

Sabato
09:30 - 10:30

Dettagli

Trainer
Irene
Sala
A
Livello
intermedio